MARTA SUI TUBI AL TEATRO CANDONI DI TOLMEZZO IL 4 NOVEMBRE: NUOVA ENTRATA NEL CARTELLONE DI MUSICARNIA!
Venerdì
4
Novembre
2016
21:00
Venerdì
4
Novembre
2016
21:00
Teatro Luigi Candoni - Tolmezzo (UD)
Con biglietto
CON DISABILITÀ
Info
FORMAZIONE
Giovanni Gulino, voce Carmelo Pipitone, voce e chitarra Ivan Paolini batteria
Ancora un concerto esplosivo, new entry nel cartellone di #MusiCarnia, la nuova rassegna firmata Euritmica e sostenuta dalla Regione Friuli Venezia Giulia, dai comuni aderenti al progetto e da LegaCoop Fvg, con la collaborazione del consorzio Carnia Welcome e di Itaca Cooperativa Sociale.
Dopo il concerto del professore-cantautore Roberto Vecchioni, a maggio sul palco del Teatro Candoni, sold out dopo pochi giorni dall’inizio delle prevendite, sullo stesso palcoscenico, venerdì 4 novembre, arrivano i siciliani Marta sui tubi, una delle migliori espressioni della scena indie italiana. Sarà un appuntamento irrinunciabile per i tanti fan del gruppo, che ha annunciato il suo temporaneo abbandono dalle scene per almeno un anno, alla fine di questo tour.
A Tolmezzo porteranno la loro musica fuori dagli schemi, presentando il nuovo album “LoStileOstile”, uscito alcuni mesi fa a tre anni dal precedente “Cinque, la luna e le spine” .
LoStileOstile è un concept album “per caso”, come spiega il frontman Giovanni Gulino, che parla del tema dell’incontro e del confronto: con l’amicizia, l’amore, la morte, gli stati d’animo, l’ignoto, il futuro, la fuga.
La rinnovata visione delle potenzialità di voci, chitarra, batteria e synth porta la loro musica verso un sound che tiene conto della strada percorsa sino ad ora, attualizzandone le forme e confermando lo spirito indomabile e controcorrente, sempre…
Biglietti
Mappa
Teatro Luigi Candoni - Tolmezzo (UD)