FRIULI VENEZIA GIULIA INTERNATIONAL #JAZZDAY – PALMANOVA
Sabato
30
Aprile
2016
10:00
Sabato
30
Aprile
2016
10:00
Piazza Grande - Palmanova (UD)
Ingresso libero
CON DISABILITÀ
Info
In occasione dell’International Jazz Day, sabato 30 aprile 2016, il Comitato Unesco Giovani Friuli Venezia Giulia in collaborazione con Euritmica, Controtempo e con il contributo del Comune di Palmanova organizza una giornata dedicata alla musica e ai giovani presso la città di Palmanova. Tutti gli eventi saranno gratuiti.
DALLE 11.00 ALLE 20 | MOSTRA FOTOGRAFICA “JAZZ VISIONS” – scatti di Luca A. d’Agostino.
DALLE 11.30 ALLE 13 E DALLE 18.30 ALLE 20 | CONCERTINI IN PIAZZA E NEI BORGHI – a cura dell’Accademia musicale Città di Palmanova.
DALLE 15 | VISITA GUIDATA DI PALMANOVA “FORTIFICAZIONI E CITTA’ FORTEZZA – con partenza dall’Ufficio Turistico.
ORE 17.30 | DIALOGHI JAZZ IN POLVERIERA IN CONTRADA GARZONI – Giancarlo Velliscig: Sguardo sul Jazz in Friuli Venezia Giulia; Enrico Bettinello: presentazione del suo libro Storie di Jazz; don Mario Vatta: i valori del Jazz oggi; Sounds right? Sounds good! con Thomas Gasparetto ed Erik Romelli.
ORE 20.30 | CONCERTO PRESSO IL TEATRO GUSTAVO MODENA – Conservatorio “G. Tartini” di Trieste con la sua Orchestra Laboratorio 3.0 Scuola di Jazz; Conservatorio di Udine; Claudio Cojaniz & Franco Feruglio: “Blue Africa”.
L’evento è realizzato con la partecipazione di i-JAZZ (associazione nazionale di festival e rassegne jazz), ITALIAJAZZ.IT (portale dedicato al jazz italiano); e con il patrocinio delle Provincie di Gorizia, Trieste, Udine e Pordenone.
Biglietti
Mappa
Piazza Grande - Palmanova (UD)