TICKETS
L'evento inizia tra:

copertina-evento

FRIULI VENEZIA GIULIA INTERNATIONAL #JAZZDAY – PALMANOVA

Sabato

30

Aprile

2016

10:00

Sabato

30

Aprile

2016

10:00

icona luogo

Piazza Grande - Palmanova (UD)

icona ingresso

Ingresso libero

INFO
BIGLIETTI
MAPPA
PERSONE
CON DISABILITÀ
GALLERY
VIDEO
AUDIO

Info

In occasione dell’International Jazz Day, sabato 30 aprile 2016, il Comitato Unesco Giovani Friuli Venezia Giulia in collaborazione con EuritmicaControtempo e con il contributo del Comune di Palmanova organizza una giornata dedicata alla musica e ai giovani presso la città di Palmanova. Tutti gli eventi saranno gratuiti.


DALLE 11.00 ALLE 20 | MOSTRA FOTOGRAFICA “JAZZ VISIONS” – scatti di Luca A. d’Agostino.


DALLE 11.30 ALLE 13 E DALLE 18.30 ALLE 20 | CONCERTINI IN PIAZZA E NEI BORGHI – a cura dell’Accademia musicale Città di Palmanova.


DALLE 15 | VISITA GUIDATA DI PALMANOVA “FORTIFICAZIONI E CITTA’ FORTEZZA – con partenza dall’Ufficio Turistico.


ORE 17.30 | DIALOGHI JAZZ IN POLVERIERA IN CONTRADA GARZONI – Giancarlo Velliscig: Sguardo sul Jazz in Friuli Venezia Giulia; Enrico Bettinello: presentazione del suo libro Storie di Jazz; don Mario Vatta: i valori del Jazz oggi; Sounds right? Sounds good! con Thomas Gasparetto ed Erik Romelli.


ORE 20.30 | CONCERTO PRESSO IL TEATRO GUSTAVO MODENA – Conservatorio “G. Tartini” di Trieste con la sua Orchestra Laboratorio 3.0 Scuola di Jazz; Conservatorio di Udine; Claudio Cojaniz & Franco Feruglio: “Blue Africa”.


L’evento è realizzato con la partecipazione di i-JAZZ (associazione nazionale di festival e rassegne jazz), ITALIAJAZZ.IT (portale dedicato al jazz italiano); e con il patrocinio delle Provincie di Gorizia, Trieste, Udine e Pordenone.

Biglietti

Mappa

icona luogo

Piazza Grande - Palmanova (UD)

Persone con disabilità

Video

Audio